giovedì, Maggio 1, 2025

Il segreto di Liberato [TRAILER]

Share

Napoli è una città ricca di segreti, e uno di questi porta il nome di Liberato. L’enigmatico artista ha in serbo una sorpresa eccezionale per i suoi fan il prossimo 9 maggio, quando approderà sul grande schermo con “Il segreto di Liberato”, un film diretto da Francesco Lettieri e Giorgio Testi.

Guarda il trailer

Il segreto di Liberato

Utilizzando i suoi profili social, il misterioso cantante ha lanciato il nuovo trailer ufficiale del film, che si apre celebrando gli insondabili misteri di Napoli, immersi tra luci, ombre e segreti.
Il 9 maggio è diventato nel tempo una data importante per lui e i suoi fan, che ogni anno si aspettano qualcosa di nuovo, per scoprire sempre più dettagli su Liberato e la sua musica, e anche quest’anno è andata così.

Cosa aspettarsi

In un trailer che mescola immagini suggestive delle strade di Napoli con animazioni avvincenti che raccontano le più grandi leggende e misteri della tradizione locale, come Pulcinella e O’Munaciello, le voci di Liberato stesso, Nando Paone e Simona Tabasco si uniscono per narrare un viaggio misterioso e affascinante. Tra le strade strette e tortuose della città, emergono storie ancestrali tramandate di generazione in generazione, immergendo lo spettatore in un’atmosfera intrisa di magia e mistero.

Un film innovativo che mescola documentario, animazione e live action in un modo unico per l’Italia. Sarà proiettato in anteprima all’una di notte tra l’8 e il 9 maggio al The Space Cinema di Viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta. I biglietti sono già in vendita.

A Napoli tutt quant tenen nu segret

Questo il testo del trailer: “A Napoli tutt quant tenen nu segret. Ogni vic, ogni palazz, ogni mur ten ‘e mister suoje. C’ stà o segret ro’ Munaciell, ca nun s’ sap maj aro’ cazz stà, c stann e pret ra’ Pedamentina ca si c vaje a nott sient e’llucc ra’ gent. C sta o segret e Pullecenella, ca si nun o’ ssaje par o’ cazz, c’ stà o sang ‘e San Gennar, ca’ si nun s’ squagl se n’ car Napule. C’ stann’ ll’aneme pezzentell, sta a sirena Partenope, c’ sta ll’ov sott’o castiell. E po, c’ sta o segret mij.”

Segui PopCornClub anche su Instagram e Tik Tok

Read more

Ultimi Articoli